Poche settimane dopo la conclusione della stagione 2014/2015 in casa Holimpia Siracusa è già tempo di pensare al futuro con l’obiettivo chiaro di centrare un 2015/2016 ricco di soddisfazioni.
In attesa di novità sul possibile ripescaggio in B1, eventualmente, se supportata dagli sponsors, l’Holimpia potrebbe dar vita a un’altra entusiasmante stagione di B2 che certamente i tifosi e non solo, ricorderanno quando approdò con grande sorpresa in terza serie nazionale; inoltre, la società aretusea sta lavorando seriamente per dar continuità al progetto giovani che nella scorsa stagione ha portato le ragazze della serie D alla conquista del salto di categoria. L’intenzione è quella di confermare in blocco le giovani promesse aretusee, tutte under 18, che con il prezioso aiuto di qualche atleta più esperta ha reso possibile l’approdo in Serie C. (…)
Ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto con il settore giovanile è rappresentata inoltre dal titolo provinciale conquistato dall’ Under 18 e dall’ottimo secondo posto portato a casa dalle ragazze Under 16. Senza dimenticare l’impegno massimo dedicato ai campionati di prima divisione con Under 14, Under 13, Under 12 e mini volley.
Tutto ciò non sarebbe possibile senza un adeguato Staff Tecnico, attualmente composto da Santino Sciacca, Pierpaolo Morgana, Claudio Bartoli, Roberta Licata ed ovviamente dal tecnico che tanta gloria ha portato la scorsa stagione, Salvo Bucello (con quest’ultimo ci sono da definire alcuni particolari), il tutto supportato egregiamente dalla Team Manager Federica La Pira e da Alice Lombardo.
A questo punto resta da attendere solo l’avvio ufficiale della stagione sportiva 2015/2016 Fipav, cosi da poter definire le categorie ed i relativi organici.