Tiro al bersaglio subacqueo, la Syrako torna a casa da padrone: campioni e vice campioni del mondo! Dedicano la loro vittoria ad Enzo Maiorca

Syrako Sub: Un team tutto siracusano, tornano dal campionato europeo per nazioni e dalla coppa del mondo a squadre di tiro a bersaglio subacqueo da campioni.

Piscina olimpionica del villaggio sportivo Getur a Lignano Sabbiadoro: Con la prova di staffetta, disputatasi ieri mattina (13 Novembre), si è chiusa la prima edizione della Coppa del Mondo di Tiro al Bersaglio Subacqueo per Club. Ad aggiudicarsi  sia la prova di staffetta, con 3.060 punti, che la Coppa è stato il Club Syrako Sub (A), formato da Federico Aliffi, Adriano Argentino e Roberto Melluzzo. Alle sue spalle il Club Syrako Sub (B), il quale, grazie al trio costituito da Marco Albano, Claudio Battilomo e Santi Lantieri, è riuscito a conquistare un ottimo secondo posto nella classifica generale, davanti al Club Circolo Subacquei Biella, che con Cristiano Bertin, Roberto Dallacqua e Marco Scalabrino ha chiuso al terzo posto.

Redazione: