
Volge al termine anche la seconda tappa del Circuito Regionale “Promo school” relativa alla fase provinciale di Siracusa ed ospitata nuovamente dalla Polisportiva Priolo 2000. 25 Allievi provenienti dai Circoli di tutta la provincia si sono sfidati nei rispettivi tornei Under 12 Maschile, Under 14 Maschile e Under 12/14 Femminile. Il torneo femminile (accorpato nelle due categorie u12 e u14) si è concluso con il bis di (…)
Lauretta Alessia (T.C. Matchball) che ha avuto la meglio contro Giardina Samantha (A.S.D. Wimbledon Floridia).
Lauretta Alessia (T.C. Matchball) che ha avuto la meglio contro Giardina Samantha (A.S.D. Wimbledon Floridia).
Il torneo maschile under 12, come sempre il più corposo in quanto a numero di partecipanti, si è conclusa con una finale tutta del T.C. Matchball di Siracusa tra Busacca Gabriele e Giuffrida Rosario, con quest’ultimo vincitore. La finale u14 maschile ha fatto scintille tra i due allievi della Polisportiva Priolo 2000: Barcio Akshay e Santagati Carlo, dove Akshay ha conquistato il suo secondo titolo “promo school”.
Il Direttore Tecnico Alessio Santagati afferma “mi sento entusiasta della riuscita di questo torneo, grazie sopratutto ai ragazzi che si sono comportati egregiamente ed hanno manifestato un ottimo gioco. Complimenti a tutti!”