
Domenica di successi per il Tennis club Siracusa. Ad incominciare dalla Serie B, i ragazzi capitanati dal maestro Enrico Sfriso hanno ottenuto una convincente e combattuta vittoria contro il Team Tirumapifort di Chivasso.
Le vittorie sono arrivate nei singolari da Laerte Di Falco, Alessio Di Mauro, Eros Siringo, queste ultime due vinte al terzo set. Successo anche per il doppio Di Falco-Prudentini, mentre lo stesso Pierfrancesco Prudentini era costretto ad abdicare contro il più quotato algerino Roudhani in un incontro giocato alla pari. L’altra battuta d’arresto è arrivata nel doppio Di Mauro – Lumera che si è trovato di fronte la quotata coppia Capello -Roudhani già vincitrice di tornei Future Itf, ma comunque non senza lottare e perdendo 6/4 al terzo.
Buone notizie anche dalla trasferta di Vittoria dove la Serie C maschile di capitan Ciccio Di Natale ha ottenuto con due giornate di anticipo ed un secco 6-0, contro un avversario diretto, la meritata permanenza in Serie C senza passare dai play out. Matteo Bongiovanni, Mauro Caruso, Sebi Lo Iacono e Ciccio Di Natale, gli artefici di questo importante successo.
Come anche importantissimo il successo nel Torneo Regionle di Terza categoria di Matteo Bongiovanni. Buone Notizie anche dal Torneo Internazionale Itf Under 18 di Salsomaggiore dove Alessandro Ingarao dopo tre belle e combattute partite, si è qualificato al tabellone principale.