SUP, Torna l’ORTIGIA SUP RACE il 16/17 novembre. Una nuova festa per la città!

Il Circolo della Vela Lakkios, è pronto per una due giorni dedicata al Sup Race. Un bel cash price di € 3.000 renderanno avvincente la sfida in terra siciliana.

Manca meno di un mese all’appuntamento siciliano per l’ORTIGIA SUP RACE. Grazie al main sponsor “TECH SERVIZI SRL”, ques’anno il cash price sarà di € 3.000. Le prospettive degli iscritti sono alte, al momento si registrato più di 50 iscritti ufficiali. Saranno presenti top paddlers italiani come Leonard e Claudio Nika, Riccardo Rossi, Reza Naziri e Tommaso Pampinella…Ma altrettanto numerosi saranno i paddlers amatoriali con una nutrita flotta di under 12 e 14, simbolo del movimento sup in Sicilia così come in Italia.

Le due categorie saranno impegnati sabato nella Technical Race su stesso percorso, ma con lunghezze differenti e domenica nella Long Distance, dove gli amatori e gli under 12/14 compiranno il loro percorso su un bastone davanti al lungomare di ponente di Ortigia e la categoria Elite farà due volte il periplo di Ortigia. Quest’ultimo percorso, dagli scenari affascinanti, è caratterizzato da diverse condizioni meteo: da upwind a downwind, a side, e mare flat.
Insomma, a meno di un mese vi possiamo garantire che il divertimento è assicurato così come il livello tecnico della gara!
I partner tecnici saranno: Tech Servizi, Garmin Italia, Decathlon Melilli, Birrificio Alveria, Farmacia Caruso, GLS corriere espresso, FashioNature, Wimblo, Luca Morreale Productions, Happy Farm, Pickinup, Messina Store, Boat Electronics, Caseificio Bordieri, Tagliacorto, Arte Ottica, Ocean Magma Design, Elegance Design Eventi, PixelXPixel.

Redazione: