Siracusa Rugby, al via al Campo Scuola “Pippo Di Natale” la nuova stagione agonistica della S.S.D. Syrako Rugby Club Siracusa

Siracusa Rugby, al via al Campo Scuola “Pippo Di Natale” la nuova stagione agonistica della S.S.D. Syrako Rugby Club Siracusa

Dopo il grande successo della scorsa stagione, con ben 6 categorie in campo, dall’Under 10 alla Old, i rugbisti siracusani sono pronti per affrontare il nuovo anno sportivo.
Mentre i Seniores, che saranno protagonisti del prossimo campionato di Serie C1, hanno già iniziato la preparazione da qualche settimana, dal 12 settembre toccherà ai ragazzi delle Under 16, 14 e 12 riprendere gli allenamenti in vista delle avvincenti sfide con i pari età di tutta la Sicilia. E a breve sarà il turno degli Under 10, mascotte della Società che nulla hanno da invidiare ai compagni di squadra più grandi per quanto riguarda la grinta mostrata in campo.
Infine, la novità assoluta della stagione 2016/17 è la nascita di una rappresentativa femminile seniores; come già accaduto a Catania, Messina, Palermo, anche le ragazze siracusane, attratte dal fascino della palla ovale, stanno dimostrando che il rugby è uno sport davvero per tutti!
La Syrako, che ha da poco rinnovato i vertici societari, sotto la guida del neopresidente Silvio Martelli e del Direttore Tecnico Saro Buscema rafforza dunque il suo impegno a 360 gradi per la promozione a tutti i livelli di una disciplina che continua ad attrarre praticanti e tifosi all’insegna del divertimento e dei valori di lealtà, solidarietà e rispetto.

Redazione: