Siracusa, Ippica siracusana al via: si riparte con il trotto mercoledì 10 Agosto

 

Sarà il trotto a dare il via all’ippica siracusana che riparte dopo la breve pausa del mese di Luglio. Sulky e trottatori sulla veloce pista dell’Ippodormo del Mediterraneo attesi, in notturna, mercoledì 10 Agosto. Ore 20.15 il primo allungo dietro l’autostarter, per gli addetti pronti a confrontarsi a Siracusa.

La corsa con dotatazione più alta, il Premio Parigi; una condizionata per indigeni di 3 anni che potrebbero dover seguire l’andatura sostenuta sin dalla partenza di Uozzi. Le valide alternative Usa di Ruggero e United AS, quest’ultimo regolare nel periodo.

A seguire il premio Torre Eiffel, una reclamare per indigeni di 5 anni. Qui si potrebbe fare i conti con un Siragigast che scende di categoria, con un veloce Ranja dei Fiori e con il buon Santiago Wise AS. Cinque i convegni in notturna riservati al trotto previsti il 10, 13, 15, 17 e 20 Agosto.

Poi trotto e galoppo si alternerrano nei pomeriggi, dalle ore 16 in poi, di sabato 27 e domenica 28. Chiuderà il mese di agosto il trotto nel pomeriggio di mercoledì 31.

Redazione: