
Sembra quasi ufficiale l’ingresso di King Paul Udoh e Younes Bnou Marzouk per il Siracusa. Se dovessimo dare una percentuale di attendibilità si potrebbe dire al 99%. Come già anticipato da diverse testate giornalistiche arrivano oggi diverse conferme: il giornalebianconero.it si esprime al riguardo affermando: “Paul Akpan King Udoh e Younes Bnou Marzouk sono finiti al Siracusa”.
Non solo, ai microfoni di FM ITALIA, ospite di Mimmo Contestabile il Direttore Generale Cutrufo ha lasciato intendere forti certezze riguardo ai calciatori “provenienti dalla Juventus”. Il Direttore si è anche detto molto soddisfatto delle operazioni di ingresso compiute, in quanto “questi ragazzi sono dei professionisti nati e cresciuti con il calcio”.
CHI SONO? – Udoh, classe 1997, è nato a Reggio Emilia, ha il doppop passaporto italiano-nigeriano ed è alla Juventus da quando aveva 14 anni. Dice di rivederse nel milanista Niang, come caratteristiche di gioco, ed ha passato gli ultimi sei mesi in prestito in un altro club di Lega Pro, il Pontedera. Marzouk, seconda punta franco-marocchina nata nel marzo 1996, è cresciuto calcisticamente nel Metz ed è stato preso poi dalla Juve per 500mila euro. Un anno fa, nel gennaio 2016, è passato in prestito all’Angers, in Francia.