Gli occhi della Lega Pro arrivano in casa della Frattese. Secondo quanto riportato da TuttoTurris Fabio Longo, attaccante classe 1987 in forza al club nerostellato, sarebbe finito nel mirino del Modena e forse del Siracusa.
In una lunga intervista rilasciata a Mario Lubrano sul sito Gianluca di Marzio, l’attaccante della Frattese Fabio Longo ha confermato l’interesse del Modena, ma ha anche escluso una sua possibile partenza nel mercato invernale:
“Mi hanno cercato, confermo. Ma come loro altri club di Lega Pro. La società mi ritiene incedibile ed io a Fratta sto benissimo. Fino alla fine della stagione, quindi, non mi muovo. Poi ho un sogno: quello di portare la Frattese in Lega Pro grazie ai miei gol. E’ la sfida più bella e difficile della mia vita, voglio riuscirci”.
Oggi la Frattese, domani chissà. A quasi 30 anni Fabio Longo ha ancora un sogno: quello di giocare e segnare tra i professionisti.
Una cosa è certa: dalle ultime dichiarazioni rilasciate, per far cambiare idea a Longo, sarà duro. la società lavora in silenzio, sono tanti i profili sondati, ma ad avere l’ultima parola ad oggi è ancora la proprietà.