Siracusa Calcio, i 24 convocati in Sciannamè out Longoni e Diakite, Sottil sul derby: “viverla da allenatore è motivo di orgoglio e di soddisfazione”

Verso il grande derby Siracusa – Catania, sono 24 i convocati: rientra Claudio Sciannamè, out l’infortunato #Longoni e #Diakite.

Al termine della rifinitura di stamattina l’allenatore del Siracusa Calcio Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa: “Sono alla terza stagione con il Siracusa, una Città che mi ha dato affetto, quindi a me interessa fare risultato per questa Città – ha detto il Mister –. La partita col Catania è una partita bella per la Sicilia e per la piazza, per la nostra gente che l’aspetta da anni e viverla da allenatore è motivo di orgoglio e di soddisfazione”.

“Sono tranquillo, ho trascorso una settimana pensando alla gara – ha concluso -. Ma sono partite che a livello motivazionale si preparano da sole”.

Oggi la seduta di rifinitura, accurata come di consueto, poi è stata ufficializzata la lista dei convocati.

Questo l’elenco completo: Santurro, Gagliardini, Serenari, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Degrassi, Turati, Sciannamè, Filosa, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Dezai.

Redazione: