
Grandissimo spettacolo a Siracusa in occasione di “The Punisher War Zone”, lo show organizzato al Palalobello di Siracusa, che ha mobilitato alcune migliaia di spettatori entusiasti e che ha confermato come la Sicilia targata FIGHT1 sia ormai al top in Italia per l’ organizzazione di eventi e attività di primissimo piano.
Alla presenza di una guest star d’ eccezione come il campione di MMA Alessio Sakara, la splendida affermazione di Ciprian Albert contro Badr Houdoe nel match che valeva il titolo europeo ISKA di Oriental Rules e che ha entusiasmato il pubblico con una serie di momenti avvincenti, confermando il livello ormai raggiunto dall’ atleta del Siracusa Boxing Team seguito da Gianmaria Leonardi (nella foto di Giuseppe Marchisello mentre colpisce il suo avversario), che ha dato vita a un match degno dei più grandi palcoscenici internazionali, vincendo alla fine con merito contro un avversario che comunque non ha mollato mai, anche se la superiorità di Ciprian specialmente negli ultimi due round è apparsa evidente.
Nell’ altro main event della serata che consegnava il titolo italiano FIGHT1 di FCR, affermazione di misura di Massimiliano Santoro contro Christian Guiderdone ai punti in un incontro molto tirato, e senza dubbio un match che chiede una rivincita visto il valore dei due atleti sul ring.
Carmelo Santostefano, seguito da Bruno Botindari e Liliana Voicu, è una realtà concreta ormai da tempo nel mondo del fight e annichilisce il suo avversario vincendo per k.o al primo round, epilogo che hanno anche i match di Samuele Portale con un micidiale gancio e di Francesco Drago che batte Gaspare Madone.
Successo convincente anche per Diana Tavares nelle MMA con k.ot sempre nella prima ripresa, epilogo simile nell’ altro match di MMA con Barbagallo che batte Armetta per finalizzazione.
Vittorie anche per Mancuso contro Failla, Romano contro Wally e del generoso e mai domo Luca Maccarrone opposto a Lin Xiang. (Fight1)