
E’ un’azienda siracusana il nuovo MAIN SPONSOR della squadra femminile di pallavolo di serie B2 per la stagione 2016/17; Federico Lo Bello, neo presidente della società biancoazzurra ha, infatti, annunciato il sodalizio che era già nell’aria da un po’ di tempo, con l’Ing. Giuseppe Carpinteri e la sua PAOMAR, e lo farà pubblicamente durante la presentazione della società, che si terrà domenica 9 ottobre presso l’Hotel Principe di Fitalia. Il logo PAOMAR si troverà al centro sulla maglia da gioco della prima squadra, e sarà affiancato da Di Pietro Group e Fisiorem.
Il presidente biancoazzurro: “E’ una giornata importante per l’Holimpia – ha dichiarato Lo Bello – inizieremo la regular season con un main sponsor come la PAOMAR, questo per me ha un sapore particolare per l’amicizia che mi lega con Giuseppe Carpinteri. Sono contento, Giuseppe ha sposato a pieno il progetto avanzato da me e dagli altri componenti della società, infatti, oltre a essere il nostro sponsor principale, lui è il nuovo Direttore Generale della società”.
Segnalo l’ingresso anche di una nuova e giovane dirigente, Lucia Moscuzza.
“Ci aspettiamo un gran calore dai tifosi – conclude il presidente – che già lo scorso anno seguivano la società, e il massimo impegno delle giocatrici”.
Ing. Giuseppe Carpinteri: in PAOMAR prestiamo da sempre attenzione al mondo sportivo in generale, infatti, non è la prima volta che sponsorizziamo una società sportiva. Ho deciso però di sposare il progetto HOLIMPIA perché sollecitato dal collega e amico Federico, per la prima volta nel mondo della pallavolo e per la prima volta con un impegno così importante”
“Siamo molto sensibili ai progetti sportivi locali – conclude il neo Direttore Generale – al quale riconosciamo un ruolo funzionale nella crescita della nostra città, soprattutto quando lo si fa senza alcun scopo di lucro”.