
ELISA SOZZI! Ci sarà lei in regia, accanto a Sara Gabriele, giocatrice annunciata pochi giorni fa dalla dirigenza aretusea.
La Team Manager Federica La Pira, si è assicurata le prestazioni della palleggiatrice diciannovenne ELISA SOZZI, ultima arrivata in casa Holimpia Paomar Siracusa.
La scelta – dichiara Federica La Pira – è una dimostrazione dell’impegno del Presidente Carpinteri, del Main Sponsor e della dirigenza tutta che sta lavorando assiduamente per costruire una squadra con un organico competitivo, ampio e solido.
La giovane catanese nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Pallavolo Sicilia; in precedenza ha disputato campionati con la Teams Volley, e tre anni fuori regione a Grosseto.
Quando mister Sciacca mi ha contatta ne sono stata subito estasiata – dichiara Elisa Sozzi – ho scelto Siracusa perché ho sempre sentito parlare molto bene di questa società, della loro serietà e della splendida accoglienza che rivolgono verso le loro atlete. Ringrazio l’Holimpia e il mister per la fiducia che ripongono in me e posso assicurare che metterò tutta me stessa in questa stagione; sono pronta a mettermi in gioco e non vedo l’ora di cominciare. Sono davvero felice di far parte della Famiglia Holimpia.