
Triplete in casa Holimpia Paomar Volley, che festeggia i successi di tutte e tre le squadre biancoazzurro nel campionato Nazionale e Prima Divisione razziando un bottino carico di 9 punti.
Comincia la B2 di Mister Sciacca che sabato pomeriggio ha espugnato al Palakradina, in soli tre set, L’Ekuba Futura Palmi, domenica mattina invece, ci hanno pensato le due Prime Divisioni Holimpia 1984 e Holimpia Paomar SR a completare il tris, battendo 3/1 l’Akrai Palazzolo in casa e 3/0 le avversarie dell’Eurialo Volley Belvedere.
“Sabato ho visto una squadra motivata che vuole dimostrare sul campo il vero valore che ha cancellando il calo di prestazione delle ultime partite” – ha commentato il Main Sponsor PAOMAR di Giuseppe Carpinteri – “Una squadra che è cresciuta, probabilmente, anche grazie allo stimolo dell’ottimo esordio della nuova arrivata Vittoria Utili. Abbiamo completato la rosa con l’innesto di un’altra giocatrice, Giulia Caschetto, sono sicuro che sarà un girone di ritorno avvincente. Ieri mattina, invece, abbiamo visto una Holimpia Paomar motivatissima e desiderosa di meritato riscatto dopo il passo falso commesso all’esordio. Un plauso alle allenatrici Roberta Licata e Alessandra Ruta, che hanno saputo motivare le nostre giovani promesse, il nostro futuro della pallavolo. Per quanto riguarda l’ Holimpia 1984, allestita da più esperte rispetto alle cugine e allenate da Claudio Bartoli, hanno chiuso il conto lasciando solo un set alle rivali giocando diversamente una grande maturità agonistica. Questi risultati sono la risposta del progetto Holimpia Paomar – continua il Direttore Generale Carpinteri- “Credere nello sport, motivare tutte e quando serve anche con gli opportuni innesti per continuare a dare fiducia a questo ottimo gruppo. Siamo felici” – conclude l’Ingegnere – “di appartenere a questa grande famiglia che ci sta dando stupende soddisfazioni e solo rimanendo uniti potremo dare risposte con i risultati“.