Pallavolo B2, l’Holimpia ufficializza le due nuove entrate: Caschetto ed Utili

L’Holimpia ufficializza l’arrivo di nuovi nuovi innesti Vittoria Utili e Giulia Cashetto.

VITTORIA UTILI. La centrale alta 180 cm, classe 1992, che contribuirà alla causa biancoazzurra, è stata tesserata nelle ultime ore, dopo un lungo “tira e molla” con la Pallavolo Sicilia: determinante la volontà dell’atleta.

Vittoria Utili: “Ringrazio la società per avermi fortemente voluta e per poter vivere questa nuova esperienza in casa Holimpia. Spero di poter contribuire a raggiungere l’obiettivo stagionale e di poter mettere la mia esperienza a servizio della squadra e dell’allenatore. Ringrazio la dirigenza, lo staff e le compagne per avermi accolta sin da subito all’interno di questa grande famiglia: piena di voglia e di speranze, inizio questo nuovo cammino”.

GIULIA CASCHETTO. (In foto a sx) Opposto, alta 178cm, classe 1991. L’atleta che ha giocato in passato a Siracusa, esordisce così: “ho scelto l’Holimpia perché nell’ambiente pallavolistico ho raccolto solo feedback positivi da parte di altre atlete che ne parlano come un ambiente serio e sereno, in cui si lavora bene ma allo stesso tempo ci si diverte. Inoltre, riotrovo vecchie compagne con cui ho avuto modo di giocare e altre con cui ho giocato contro. Siracusa è stata la soluzione migliore per me per riprendere dopo un mese di stop – conclude la Caschetto – sono contenta ri riprendere proprio in questa città, perché ho avuto la fortuna di giocarci in passato e mi ha lasciato bei ricordi”.

Redazione: