
![]() |
Foto di Alessandro Rillo 2015- In ordine Michela Scisione Francesca Verona, Ivana Cianci |
Sarà molto dura a Pescara spuntarla contro la Dannunziana. Le siracusane non molleranno un centimetro anzi, si dicono fiduciose per l’arrivo recente delle atlete Adriane Matte, Francesca Verona e Michela Sciscione, le quali hanno contribuito a migliorare le prestazioni della squadra. “Ci attende un’altra gara complicata – ha detto il tecnico Santino Sciacca – ma proveremo ad onorarla. Le ragazze, come sempre, daranno il massimo e mi auguro che questo possa bastare per conquistare almeno un set, così come avvenuto contro l’Orizzonte Tremestieri qualche settimana fa”.
Cinque partite al termine della stagione, quattro per l’Holimpia che, così come il Volley Group Roma, deve ancora riposare. L’unica in casa la disputerà il 25 aprile contro Palmi. Penultima a quota 6 punti in classifica, la squadra aretusea cercherà di conservare una posizione che le darebbe diritto ad un ripescaggio quasi certo.
In serie D, invece riposa Holimpia, la ritroveremo in campo domenica 12 aprile per affrontare in casa l’Antares. Promozione sempre più vicina per le ragazze aretusee, fiduciose della vittoria in casa di domenica scorsa contro il Gela.