Pallanuoto Tutto pronto in casa 7 scogli per la sfida di domenica contro l’Ossidiana Messina

Tutto pronto in casa 7 Scogli in vista dei quarti di finale del campionato Under 17 B che vedranno impegnati i giovani aretusei domenica prossima, alle 13,30, nella piscina Comunale di Palermo, contro l’Ossidiana Messina.

La squadra bianco-blue, guidata in panchina da coach Emanuele Pipicelli, ha concluso il girone eliminatorio al II posto assoluto, alle spalle della corazzata Polisportiva Acese, qualificandosi, anticipatamente e con merito, alla fase finale di categoria.

L’Under 17 della 7 Scogli si sta allenando regolarmente in settimana al fine di presentarsi nel migliore dei modi all’appuntamento di domenica. Intervistato al termine dell’allenamento mister Pipicelli ha dichiarato: “Siamo cresciuti molto dall’inizio della stagione e, finalmente, abbiamo trovato la quadratura e l’amalgama di squadra che sono convinto ci consentirà di disputare un match di qualità e personalità contro l’Ossidiana Messina. Non sarà facile ma ci proveremo”.

Dello stesso avviso il responsabile del settore giovanile Gianni Zimei che aggiunge: “La società è molto felice dei progressi compiuti dal nostro settore giovanile che, in questa stagione, è coinvolto in tutte le categorie dall’Under 11 all’Under 20. Abbiamo raggiunto, con grande merito ed abnegazione, le fasi finali con l’Under 13 , con l’Under 15, con l’Under 17 e con l’Under 20. Con la categoria Under 11, invece, stiamo disputando un ottimo campionato ed i nostri giovanissimi stanno compiendo continui ed evidenti miglioramenti. La società punta molto sul settore giovanile che da settembre ad oggi è cresciuto notevolmente sia in termini numerici che qualitativi e per questo ringrazio i nostri tecnici Aldo Baio, Brane Zovko , Emanuele Pipicelli e Federico Dainese e l’intero consiglio direttivo che non fa mancare mai il suo appoggio”.

Appuntamento quindi fissato per domenica, alle 13,30, alla piscina Comunale di Palermo.

Redazione: