PALLANUOTO, Tutto pronto in casa 7 SCOGLI in vista della partenza per Malta della under 15.

Tutto pronto in casa 7 Scogli in vista della partenza, con destinazione Malta, per la squadra under 15 del sodalizio aretuseo.
I giovani bianco-blue partiranno il 24 Luglio per sostenere dei proficui ed intensi common training con le principali squadre di pallanuoto maltesi (Sliema, Neptunes, Exiles, San Gilyan, Sirens) ma soprattutto svolgeranno delle partite amichevoli contro la squadra internazionale del HWPSC (Hungarian Waterpolo Summer Camp) diretto dal pluridecorato campione ungherese Rajmund Fodor che da giocatore faceva parte del dream team ungherese capace di vincere, sotto la guida di Denes Kemeny, tre olimpiadi consecutive.
La squadra under 15 della 7 Scogli, reduce da una stagione importante, coronata col raggiungimento, per la prima volta nella sua giovanissima storia, delle finali di categoria, ha organizzato questa iniziativa con lo scopo di visitare una bellissima isola ma soprattutto con l’intento di confrontarsi con i pari età maltesi che rappresentano una realtà pallanuotistica in crescente ascesa.
La dirigenza 7 Scogli è fortemente convinta che tali iniziative siano molto importanti non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto a livello umano.
La comitiva bianco-blue partirà il 24 Luglio e rientrerà il 27 Luglio.
Durante il soggiorno a Malta i ragazzi under 15 svolgeranno doppie sedute di allenamento.
“Dopo la meravigliosa esperienza del I Yellow Ball Waterpolo Event di Napoli, al quale la 7 Scogli ha partecipato con due squadre under 12, ecco un’altra bellissima iniziativa che coinvolgerà la nostra squadra under 15” – dichiara soddisfatto il responsabile del settore giovanile Gianni Zimei che aggiunge:” Ho il piacere anche di annunciare che il 2 agosto il C.C. 7 Scogli organizzerà, presso il Solarium “Talè Beach Garden” di Fontane Bianche, un torneo giovanile a mare riservato alle categorie under 12 e under 15 intervallato da una partita master alla quale parteciperanno ex atleti ed atleti ancora in attività con lo scopo di festeggiare nel migliore dei modi, insieme alla famiglia 7 Scogli, la bellissima stagione appena conclusa”.
Redazione: