
Infatti, di mattina, erano impegnate sia la squadra under 11 che la squadra under 15.
I giovanissimi di mister Emanuele Pipicelli hanno disputato il penultimo concentramento di categoria che si è’ svolto a Catania, presso la piscina “la Playa”.
Al di là del risultato, gli acquilotti bianco-blue hanno ben figurato, esprimendo un ottimo gioco corale e lottando in entrambe le partite fino alla fine.
Per la cronaca, in mattinata la 7 Scogli under 11 ha perso per 8 a 7 contro l’Acqua Fit Catania, mentre, di pomeriggio, è’ stata sconfitta per 4 a 2 dall’Ortigia, a conclusione di un match molto equilibrato, maschio ma sempre corretto.
Anche oggi la 7 Scogli ha dimostrato che può’ competere contro qualsiasi avversario ed i segnali di crescita evidenziati, al di là dei risultati, fanno ben sperare per il proseguo del campionato. (…)
La squadra under 15 ha vinto, invece, agevolmente, per 28 a 1, a Siracusa, contro l’Acqua Fit Catania.
Match a senso unico oggi alla “Paolo Caldarella” che ha dato la possibilità a mister Baio di far esordire il promettente portiere under 13 Tommaso Adragna e l’attaccante under 13 De Salvo Federico autore anche di un goal. La squadra under 15 sarà ancora impegnata, giovedì 4 giugno, alle ore 18:15, a Siracusa, per il recupero di campionato contro l’Acicastello di mister Avellino Fausto. Prosegue, senza sosta, il lavoro dello staff 7 Scogli sul settore giovanile. Infatti, la squadra under 13 di Simone Morachioli continua, regolarmente, gli allenamenti malgrado il campionato sia finito mentre gli under 17 sono aggregati alla prima squadra agli ordini di coach Baio e del preparatore atletico Giorgio Lorenzo.
Confermata, infine, la partecipazione della 7 Scogli, con due squadre, al primo Waterpolo Yellow Ball che si disputerà a Napoli dal 22 al 26 giugno.