Il Circolo Canottieri Ortigia è lieto comunicare che, in data odierna, l’attaccante Sebi Di Luciano ha ricevuto la convocazione nella Rappresentativa Universitaria. Il tecnico Alessandro Duspiva ha, infatti, diramato l’elenco dei giocatori che prenderanno parte al raduno che si terrà a Bari, presso lo Stadio del Nuoto, dal 14 al 23 Giugno.
“La convocazione di Sebi Di Luciano è un grande orgoglio per l’Ortigia – ha dichiarato il Presidente Valerio Vancheri. Ancora una volta, infatti, un giocatore biancoverde farà parte di una selezione nazionale, segno, questo, che il grande lavoro svolto dallo stesso giocatore, dallo staff tecnico e dalla società, alla fine paga. Siamo tutti orgogliosi per questa convocazione e speriamo ne seguiranno tante altre.” (…)
Sempre questa mattina, infine, Andrea Tringali ha salutato la squadra poiché, nelle prossime ore, volerà all’estero per lavoro. Il giocatore augustano, prima di partire, ha voluto comunque lasciare un pensiero ai compagni, al tecnico e alla società biancoverde.
“Nel giorno della mia partenza, che per ragioni lavorative mi porta per diversi mesi lontano da casa, sento il dovere di ringraziare la dirigenza del Circolo Canottieri Ortigia per avermi dato la possibilità, anche quest’anno, di far parte di questo fantastico gruppo.
Gruppo di uomini veri, che crede in quello che fa e che dà sempre il massimo per se stesso e per lo stemma che, con fierezza e orgoglio, porta in giro per l’Italia. Il merito di questo gruppo è sicuramente del nostro “piccolo grande” mister, che prima ancora della pallanuoto ci insegna ogni giorno valori ben più importanti. Ringrazio quindi Gino Leone, per avermi fortemente voluto e perché non smette mai di credere in me, ed i ragazzi, compagni di mille avventure (disavventure), che al mio ritorno mi fanno sempre sentire a casa, come se non me ne fossi mai andato.
Mi dispiace che la stagione non si sia conclusa come tutti speravamo, ma è stata lo stesso una stagione fantastica. Con la grinta e l’unione che ci contraddistinguono, sono sicuro che ci riproveremo l’anno prossimo.
Grazie ancora a tutti…alla prossima e sempre Forza Ortigia!!”