PALLANUOTO, la under 15 7 SCOGLI soddisfatta per i common training di Malta.

Il C.C. 7 Scogli Sr rientra in Italia al termine di una entusiasmante e proficua esperienza a Malta.
I ragazzi della squadra under 15 hanno svolto una serie di common training molto impegnativi contro i pari età dei Neptunes, di Sliema e di San Giljan.
Inoltre, i giovani aretusei hanno disputato due amichevoli contro la squadra internazionale dell’Hungarian Waterpolo Summer Camp (HWSC) allenata dal campione ungherese Rajmund Fodor. (…)

Durante il soggiorno maltese i ragazzi della 7 Scogli hanno avuto l’onore ed il piacere di incontrare alcuni top players di livello mondiale impegnati nel campionato maltese come Kiss Gergely, che durante la sua unica carriera ha vinto, insieme a Fodor Rajmund, tre olimpiadi consecutive (Sydney 2000, Atene 2004 e Pechino 2008), Mike Bodegas, Bogdan Rath che attualmente allena i Sirens, ed il fuoriclasse spagnolo Guliermo Molina.
I ragazzi bianco-blue hanno avuto anche il piacere di assistere a due partite del massimo campionato Maltese, in corso di svolgimento, tra i Sirens, allenati da Bogdan Rath dove milita come straniero Christian Presciutti ed Exiles, allenato da Maurizio Mirarchi e tra Sliema e San Giljan dove militano rispettivamente Mike Bodegas e Guliermo Molina.
La dirigenza 7 Scogli ringrazia i club dei Neptunes, di Sliema e di San Giljan per l’ incredibile ospitalità ricevuta nonché il Direttore del HWSC Rajumund Fodor che ha organizzato due amichevoli con il sodalizio aretuseo.
Di seguito i giocatori  7 Scogli impegnati a Malta:
  1. Matteo Causarano;
  2. Zappulla Luciano;
  3. Zappulla Alessio;
  4. Vinci Salvatore;
  5. Gallo Artu’;
  6. Gibilisco Andrea;
  7. De Salvo Federico;
  8. Gennaro Lorenzo;
  9. Pentecoste Lorenzo;
  10. Burgo Andrea;
  11. Mamo Lorenzo;
  12. Bottaro Erik;
  13. D’Asaro Sergio;
  14. Di Caro Lorenzo;
La stagione del settore giovanile del C.C. 7 Scogli non è ancora terminata in quanto, il 2 Agosto 2015, presso il solarium a mare “Talè Beach Garden”, lo staff 7 Scogli ha organizzato un torneo giovanile riservato alle categorie under 11 ed under 15, al quale parteciperanno, oltre i padroni di casa del C.C. 7 Scogli, anche i Muri Antichi Catania, l’Erea Ragusa, l’Ortigia Siracusa e l’Altair Catania, per concludere, nel migliore dei modi, insieme alla grande “famiglia 7 Scogli” al gran completo, una stagione ricca di soddisfazioni.
Redazione: