
Sabato prossimo, presso la piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa, il C.C. 7 Scogli Siracusa affronterà il Telimar Palermo di mister Ivano Quartuccio.
La compagine palermitana, dopo il pareggio di Sabato scorso in casa contro la Rari Nantes Salerno, ha ipotecato la permanenza in serie A2 con 2 giornate di anticipo.
Sul versante aretuseo, invece, la 7 Scogli del Presidente Capillo è alla ricerca di una vittoria che sancirebbe, matematicamente, la salvezza che la squadra siracusana merita ampiamente in relazione all’ottimo campionato fin qui disputato come matricola.
In settimana, gli uomini di coach Baio si sono allenati duramente per preparare al meglio l’incontro di sabato prossimo.
Sedute atletiche e tattiche, molto intense, sono state svolte in questi giorni agli ordini di Aldo Baio e del preparatore atletico Giorgio Lorenzo.
Inoltre, questa sera, a Catania, è in programma un’amichevole contro i Muri Antichi per testare il ritmo gara dei siracusani in vista dell’importante match contro il Telimar.
Al termine dell’allenamento odierno Filippo Legrenzi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:” sarà vietato sbagliare sabato poiché, fortunatamente, siamo ancora padroni del nostro destino e con una vittoria potremo chiudere al meglio questa stagione che reputo molto positiva sia per me ma soprattutto per la squadra.
Contro i palermitani, che ci hanno sempre sconfitti fino ad ora sia in precampionato che in campionato, servirà una prova maiuscola del collettivo che deve dimostrare il proprio valore”.
Dello stesso avviso Steve Camilleri che aggiunge:” bisogna fare molta attenzione alle loro fortissime individualità come Zubcic, Lo Cascio e Di Patti ed al contempo servirà l’apporto, la cattiveria agonistica e la determinazione di tutta la squadra per centrare i 3 punti”.
Appuntamento quindi fissato per Sabato 2 Maggio 2015 alle ore 15:30 presso la piscina “Paolo Caldarella”.