
Fine settimana di riposo per le squadre giovanili del C.C. 7 Scogli. Fermo il campionato under 11 che riprenderà, regolarmente, il 17 Maggio a Messina contro, rispettivamente, l’Ital Power Guiness CT e l’Ossidiana asd in occasione dell’ultimo concentramento di categoria, buone notizie provengono dalle categorie under 13, 15 e 17.
Infatti, sfruttando la sosta in campionato, le squadre under 13 ed under 15 (già qualificata per le finali regionali di categoria) della 7 Scogli hanno svolto, durante il fine settimana, dei common training contro i loro coetanei della squadra maltese dei Neptunes ospiti del sodalizio del Presidente Capillo dal 30 Aprile al 3 Maggio. (…)
E’ stata una 3 giorni di duri ed intensi allenamenti culminati, sabato pomeriggio, con 2 amichevoli ufficiali tra le rispettive squadre under 13 e 15, dichiara soddisfatto il team manager aretuseo Aldo Cassone che aggiunge:” anche stavolta, lo staff 7 scogli ha organizzato una riuscitissima iniziativa per il nostro settore giovanile.
Siamo fermamente convinti che tali esperienze siano fondamentali per l’arricchimento del bagaglio tecnico, umano e formativo dei nostri giovanissimi”.
Dello stesso avviso il dirigente Gianni Farruggia che aggiunge:” stiamo investendo molto sul settore giovanile perché siamo convinti che tra qualche anno la prima squadra debba attingere dal nostro vivaio che deve, nel più breve tempo possibile, far emergere giovani meritevoli di far parte della prima squadra”.
Per quanto riguarda, invece, il campionato under 17, la squadra bianco blu, allenata da Steve Camilleri e Filippo Legrenzi sarà impegnata, mercoledì prossimo a Messina, alle ore 19:15, contro l’Acese per la semifinale valida per l’accesso alla finale regionale di categoria.