
Oggi alle 17 la risposta sul futuro del calcio a Noto: sarà il termine ultimo per spedire i documenti in Lega.
Attualmente la richiesta di iscrizione dei granata al campionato 2016/2017 non può essere accettata dalla Lnd perché priva di alcuni requisiti: fideiussione, quota di iscrizione e liberatoria sugli arretrati all’ex allenatore Giancarlo Betta.
Servono quindi fideiussione e soldi per il bonifico alla Lega, oltre alla liberatoria dell’ex tecnico Giancarlo Betta che al momento non è stata firmata: l’incontro tra l’ex mister e i dirigenti del Noto è stato rimandato a ogg. Nel frattempo si sta cercando di dare un nuovo assetto alla società, che potrebbe avere una mano di aiuto da parte di imprenditori fuori dalla provincia siracusana che potrebbero sposare il progetto granata ma solo se privo di scorie del passato. E la dote principale portata dalla cordata potrebbe essere l’ex direttore generale del Siracusa Simona Marletta.
Poco, vero, ma in questo momento per Il Noto sarebbe già abbastanza. Vorrebbe dire salvarsi, per poi occuparsi di recuperare il tempo perduto tra campagna acquisti e allenamenti in vista del campionato e della Coppa Italia. Oggi, alle 17, il verdetto.
FONTE: SIRACUSANEWS.it – www.siracusanews.it