Nuoto sincronizzato Melilli, Primo posto al Trofeo “Tutti in piscina” per le allieve del Centro Fin

Al trofeo di nuoto sincronizzato “Tutti in piscina”, svoltosi sabato 8 maggio nella piscina comunale di Paternò, le allieve di nuoto sincronizzato del “Centro Fin Melilli” hanno conquistato il loro primo podio. 


Alla manifestazione hanno partecipato 11 delle atlete preparate dall’insegnate Cristina Salemi “Cat. Giovanissime,es. B,allieve”, posizionandosi al 3° posto nel” libero combinato” con la squadra formata da: Bosco Maria Rita, Brancato Noemi, Giordano Anastasia, La Rosa Giorgia, Lombardo Chiara e Perticone Benedetta, sfiorando il podio nel singolo (4° posto) con l’atleta La Rosa Giorgia.

Le atlete che hanno partecipato al trofeo sono: Blancato Noemi, Bosco Maria Rita, Giordano Anastasia, Morello Ludovica, Perticone Benedetta, Morello Annalisa, Monterosso Giulia, Sgarellino Roberta, Lombardo Chiara e Veca Vittoria, La Rosa Giorgia.

Tale risultato premia l’impegno e la perseveranza di queste giovanissime atlete – si legge in una nota del Centro Fin – e della loro insegnante, dimostrando che lo sport è un’ottima palestra di vita, perchè educa e fa comprendere ai giovani che i risultati si possono ottenere solo impegnandosi“.

Redazione: