

La gara, che impegna cinque campi della Sicilia in un periodo di tempo che va dal 20 marzo fino all ’11 settembre (20 marzo Monasteri golf club, 19 giugno il Picciolo, 10 luglio Le Saie, 31 luglio Donna Fugata, 11 settembre Verdura) ha visto al primo appuntamento l’ iscrizione di ben 120 giocatori. Un numero eccessivo per qualunque tipo di campo, tanto che la dirigenza, su approvazione della Federazione, ha anticipato a sabato la prova di venti giocatori .
Domenica mattina doppia partenza dalla buca uno e dalla buca dieci con un primo Tee time attivo sin dalle otto del mattino.
“È stata una bella manifestazione – ha dichiarato il presidente della associazione Giuseppe Lavaggi- una manifestazione con grandi i numeri che siamo riusciti a gestire. Un tempo atmosferico fra i migliori di questo inizio di primavera ha reso ancora più piacevole una gara già bella.”
E di bello anche l’affermazione dei giovanissimi soci del Monasteri Alessandro Alfano e Ginevra Coppa, rispettivamente primo e seconda nel netto
La classifica completa:
1° lordo Mango Edoardo 28
netto di prima categoria; 1^ Alfano Alessandro 42 ; 2^ Coppa Ginevra 41
netto di seconda categoria: 1^ Nicoletti Pietro 40; 2^ Marotta Pellegrino 39 ;
netto di prima categoria socio Golfriends Sicilia; 1^ Cosentino Gabriele 39; 2^ Colella Domenico 37
netto di seconda categoria socio Golfriends Sicilia; 1^ Brancati Salvatore 39
2^ Calcara Massimo 37
1° lady Baudo Loredana 37
1° senior Arsi Salvatore 40
1° junior Luca Civello 34 .