L’auspicio che il festival nutre in cuor suo non si riduce ad una campagna di sensibilizzazione che si serve del senso di colpa per suscitare una reazione, consiste piuttosto nel trasmettere alla cittadinanza i benefici tangibili fin da subito di uno stile di vita sano. Nell’ulteriore volontà di agevolare le famiglie a partecipare, queste troveranno delle aree destinate ai loro bambini (di età compresa fra i due e gli otto anni) tutelati nel loro gioco in piena sicurezza, garantendo ai genitori una partecipazione attiva alla manifestazione mediante l’opportunità di iscriversi a tornei ed esibizioni sportive previste e distribuite nell’arco della giornata, non in veste di spettatori appunto. (…)
Le associazioni sportive che durante la giornata si esibiranno attraverso delle vere e proprie dimostrazioni, daranno la possibilità alla cittadinanza tutta di poter far provare il proprio sport attraverso la sezione “prova lo sport”.
Inoltre durante la giornata saranno presenti ospiti speciali quali le eccellenze avolesi che hanno raggiunto i più grandi titoli nazionali e mondiali!
DOVE / COME / QUANDO
clicca sull’immagine per ingrandire.
clicca sull’immagine per ingrandire.