
Juve, nuovo guaio per Giuntoli (Screenshot Sky Sport) - siracusasport.it
La Juve finisce nei guai dopo l’ultima decisione pesantissima: cosa sta succedendo e potrebbero condizionare il finale di stagione bianconero
L’arrivo di Igor Tudor in panchina al posto di Thiago Motta ha decisamente cambiato le cose per il club bianconero. Dopo le durissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, non c’era più tempo di aspettare e si è tentato di dare una sterzata netta, stavolta scegliendo come primo allenatore un tecnico dalle grandi capacità umane e che ha subito trasmettere il dna bianconero.
Non solo, dalla sua parte ci sono anche i risultati. Nonostante le prestazioni non siano state sempre continue e perfette nell’arco dei 90 minuti di gioco, il croato ha saputo anche recuperare calciatori decisivi per il destino dei suoi. La sensazione è che comunque la società cambierà ancora da qui a fine anno, ma intanto un altro caso sta facendo discutere e non solo in Italia.
Un ex bianconero, o meglio un calciatore che è stato ceduto in prestito dalla Vecchia Signora, potrebbe fare ritorno in anticipo a Torino e prima del termine della stagione. Le cose per lui non stanno andando per nulla bene tra la mancanza di continuità sul campo e le intemperanze comportamentali.
Djalò rispedito alla Juve: la voce dal Portogallo
Sembrava poter rilanciare la sua carriera al Porto, invece Tiago Djalò non riesce a uscire dal baratro in cui è entrato negli ultimi anni. Dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato con il Lille non è stato più lo stesso e con la Juve si è visto davvero di rado in campo.

Il passaggio al Porto sembrava potergli dare la giusta spinta per tornare al suo abituale livello, ma è finito per essere una vera e propria trappola per il ragazzo e per il club che ha acquisito le sue prestazioni in prestito. Non vede il campo da settimane ed è stato uno dei protagonisti del caso Otavio. Diversi calciatori del Porto, tra cui proprio Djalò, avrebbero tardato il rientro a casa dopo il compleanno dell’esterno e sono stati puniti da Martin Anselmi.
È la goccia che ha fatto traboccare il vaso per il centrale: ‘O Jogo’ è sicuro che il Porto sta pensando di rescindere il contratto di prestito e rispedire subito il portoghese a Torino. Difficilmente Djalò – legato alla Juve da un accordo fino a giugno 2026 – rientrerà comunque nel progetto per la prossima stagione.