Choc bianconero, tragica morte per l’attaccante

Choc bianconero, tragica morte per l'attaccante (Juventus.com) - Siracusasport.it

Un episodio sconvolgente e tinto di giallo ha colpito anche la Juventus: il calciatore non si dà pace. 

Il mondo dello sport è costellato di emozioni dentro e fuori dal campo ma purtroppo, non sempre parliamo di emozioni positive. Un avvenimento ha da poco turbato il mondo del calcio e per loro stessa ammissione, alcuni calciatori che hanno conosciuto la persona che è rimasta coinvolta in questo assurdo caso. Una morte che ancora non riesce a trovare una spiegazione nemmeno nei resoconti ufficiali della polizia.

In particolare, un calciatore molto famoso per aver militato nella Juventus è stato colpito dal lutto, al punto da dirsi “arrabbiato” per quanto è accaduto. Ma andiamo con ordine: la massima serie calcistica del paese in cui giocava questo calciatore è scioccata per una morte assurda, inspiegabile. Il calciatore sarebbe precipitato infatti dalla finestra della sua stanza in modo apparentemente inspiegabile.

L’episodio ha avuto luogo in Cina dove il calciatore si era da poco trasferito. Mentre era a casa con il fratello, il 28enne sarebbe improvvisamente precipitato dalla finestra di casa all’undicesimo piano, un volo che non gli ha lasciato scampo. La tragedia però ha toccato anche qualcuno che in Italia – e di preciso alla Juventus negli anni d’oro – ci ha giocato nemmeno tanto tempo fa.

L’ex Juventus Lemina profondamente colpito dalla misteriosa morte di Boupendza

Shock e rabbia: questa la reazione che Mario Lemina, ex Juventus attualmente impegnato nella massima serie turca e compagno di nazionale di Aaron Boupendza, calciatore originario del Gabon ha avuto nell’apprendere del tremendo caso che, secondo gli agenti cinesi, potrebbe essere un suicidio, un incidente o anche una lite con il fratello finita nel peggiore dei modi.

Mario Lemina colpito dal lutto (Instagram) – www.SiracusaSport.it

Lemina si sarebbe sfogato sui social network ricordando l’amico: “Riposa in pace Aaron, il mio cuore è pieno di rabbia. Quelli che si facevano chiamare fratelli spero almeno vadano a chiedere scusa per la direzione che ha preso la tua vita. Allah è grande, lui conosce il tuo cuore”, lo sfogo del calciatore che comprensibilmente, vuole verità e giustizia per il compagno di squadra.

Boupendza era approdato dalla Romania alla Cina nel Zhejiang FC, forse attratto dai famosi ingaggi stellari che le squadre di campionati minori come quello arabo, quello cinese e quello emiratino promettono a calciatori di fama internazionale pur di crescere. La critica ai “finti amici” mossa da Lemina si riferisce proprio a questo? E cosa è successo davvero ad Aaron? Le indagini devono procedere fino a scoprire cosa sia davvero accaduto in quei tragici istanti.

Manfredi Falcetta: