
Si è appena conclusa una doppia settimana di impegni per la nuova stagione della Canoa Polo Ortigia Siracusa. Lo scorso fine settimana nello specchio d’acqua di Catania si è disputata la Coppa Sicilia 2017 e il weekend appena concluso ha invece visto concludersi il primo campionato 3vs3 Under 18.
In entrambe le manifestazioni la Canoa Polo Ortigia ha ben figurato con un buon 4° posto per la squadra senior in Coppa Sicilia e un convincente 3° posto per gli Under 18. Un podio terzo che permette ai giovani ragazzi allenati da Valerio Iacono di partecipare ai play-off che si disputeranno a Milano, all’Idroscalo, il prossimo 11 e 12 marzo.
“L’Ortigia quest’anno si affaccia alla nuova stagione con molte giovani novità – dichiara Valerio Iacono – insieme alla maturità di chi ormai fa parte di questa squadra da anni credo che ci toglieremo molte soddisfazioni. Sono anche molto felice delle prestazioni dei nuovi ragazzi del vivaio, Stefano Foti e Michele Sbano, che dopo pochi mesi si sono dimostrati pronti e preparati per affrontare il loro primo campionato italiano“.