La decima giornata del campionato di Lega Pro riserva all’ Unicusano Fondi la partita casalinga con il Siracusa. Alle ore 14.30 (arbitro Ayroldi di Molfetta) i rossoblù affrontano l’ undici siciliano dopo il successo di Taranto che ha dato fiducia e slancio all’ ambiente.
I rossoblù dell’Unicusano hanno vinto lo scorso Match allo “Iacovone” di Taranto, tornando così alla vittoria dopo cinque turni di astinenza dopo due sconfitte consecutive. Gli azzurri del Siracusa, sono iimmobili in zona play-out a quota 7 punti e non sono ancora riusciti a festeggiare i tre punti in trasferta.
Mister Sottil glissa così sul momento di tensione: “Sono convinto che possiamo renderci protagonisti di una prestazione importante. Stiamo bene e siamo sempre più consapevoli dei nostri mezzi”. L’allenatore degli azzurri ha anche promosso gli avversari: “Il Fondi è una buona squadra che ha un gioco di qualità. Ma è anche vero che quando abbiamo affrontato squadre che giocano bene al calcio abbiamo sempre offerto buone prestazioni”.
Non saranno a disposizione per i rossoblù dell’Unicusano il difensore Signorini e l’ attaccante Albadoro, entrambi squalificati per una giornata.
Mister Andrea Sottil, invece, non potrà contare sul portiere D’Alessandro, Filosa, Sciannamè e Valente, tutti infortunati. Questi i convocati: Santurro, Gagliardini, Di Dio, Dentice, Brumat, Diakitè, Pirrello, Degrassi, Turati, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Longoni, Catania, Talamo, De Respinis, Cassini, Dezai.