
L’allenatore del Siracusa Paolo Bianco attende risposte dalla sua squadra che domani pomeriggio sarà impegnata a Monopoli, contro una formazione che a lungo è stata capolista e che occupa un’ottima posizione di classifica.
“Lo ammetto. Sono curioso di verificare come reagirà la mia squadra alla battuta di arresto di martedì scorso e credo non possa esserci un test più probante di quello che ci attende domani”. “E’ solo una questione mentale – ha detto ancora il tecnico – perché pure contro una formazione solida come il Matera ho apprezzato che la crescita costante della mia squadra non si è fermata. Affrontiamo questo match con il solito piglio, con la voglia di crescere e riprendere la marcia in classifica”.
Sono 23 i giocatori convocati dal nostro allenatore Paolo Bianco in vista della gara di domani pomeriggio alle 14.30 contro il Monopoli.
Questo l’elenco completo:
Tomei, D’Alessandro; Parisi, Mucciante, Liotti, Daffara, Turati, Magnani, De Vito; Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Palermo, Giordano, Spinelli; Martinez, Mancino, Sandomenico, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Scardina, Plescia.