Verso Casertana – Siracusa, questa mattina la partenza alla volta della Campania dove domani è in programma il match alle ore 14:30.
Sono 20 i convocati di mister Sottil, oltre agli infortunati D’Alessandro, Filosa e Scianname out anche Diakite, De Vita e Cassini.
“Le due vittorie? Non hanno cambiato di una virgola il nostro atteggiamento e la nostra filosofia. Hanno cambiato la classifica e la nostra autostima ma continueremo a usare la clava e mai il fioretto. Il Siracusa è questo. Tante grinta e pochi colpi di tacco”.
Parla così l’allenatore Andrea Sottil al termine dell’ultima seduta di allenamento che la squadra ha svolto in città prima della trasferta di Caserta. Avversario che il mister presenta così: “Con il loro 4-3-1-2 è una squadra che aspetta e poi riparte, la Casertana ha giocatori molto veloci che ti possono far male in qualsiasi momento, dovremo stare molto attenti”.
I giocatori convocati:
Santurro, Gagliardini, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Degrassi, Turati, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Longoni, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Dezai.