Calcio Siracusa La Prefettura di Salerno dà il placet: contro la Cavese ci saranno i tifosi azzurri

Il Città di Siracusa non sarà solo nella trasferta di domenica prossima al “Simonetta Lamberti”. La Prefettura di Salerno ha dato il placet per la vendita dei tagliandi riservati alla tifoseria siracusana. Ricordiamo che per l’Osservatorio Nazionale del Ministero dell’Interno sulle Manifestazioni Sportive l’incontro fra aquilotti e azzurri, malgrado sia stato connotato da profili di rischio, non necessita di rinvio alle valutazioni del Casms.

La vendita dei tagliandi per il settore ospite sarà nominativo, nel limite della capienza (800 posti) stabilita dall’Autorità sotto la responsabilità delle società sportive interessate, previa esibizione da parte dell’acquirente, di un documento di identità; Vendita dei tagliandi per il settore Ospiti sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara (sabato 23 aprile);

Trasmissione a cura della società sportiva Città di Siracusa dell’elenco nominativo degli acquirenti alla Questura di Salerno, comprensivo del nominativo e della data di nascita, secondo il modello inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti, entro le ore 10 del giorno della gara; Impiego nel settore Ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward); Adeguata comunicazione ai tifosi delle Società Sportive interessate. Il costo per l’ingresso al settore Ospiti è di € 8,50 (oltre diritti di prevendita di € 1,50).

Intanto riscaldamento tecnico, lavoro di forza esplosiva, partitine a pressione con sponde e partita finale per circa 90’. E’ stato il programma odierno degli azzurri che si sono allenati stamane al De Simone in vista della delicata trasferta.

Fermi, oltre a Trofo operato ieri al setto nasale, Chiavaro per problemi alla schiena, Vindigni e Savanarola che in giornata effettueranno dei controlli per i rispettivi infortuni. Domani la squadra tornerà a lavorare al De Simone alle ore 15.

Redazione: