Calcio Siracusa, Dopo la festa è di nuovo campo: si prepara la partita contro la Viterbese

A quattro giorni dalla partita di Rende che è valsa la promozione in Lega Pro, gli azzurri sono tornati nel pomeriggio di ieri per preparare la prima gara di poule scudetto. Da domenica 15 maggio,in campo le squadre impegnate nella lotta per il titolo di campione d’Italia, calcio d’inizio alle ore 16. Riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta.

Il Città di Siracusa ospiterà al De Simone la Viterbese, mentre riposerà la Virtus Francavilla. Riscaldamento tecnico, partitine su campo ridotto il programma di ieri pomeriggio. Assenti gli infortunati Baiocco, Sibilli, Marino e Ricciardo e Gallon a letto con la febbre, mentre e’ rientrato in gruppo Trofo. Oggi nuova seduta con inizio alle ore 15 al De Simone.

E’ intanto arrivata l’ufficialità. A seguito degli accordi intercorsi fra le società, e dopo il placet del Dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, la gara valevole per la poule scudetto fra Città di Siracusa e Viterbese si disputerà domenica 15 maggio alle ore 15 allo stadio Nicola De Simone.

Fonte: SIRACUSANEWS.IT – www.siracusanews.it

Redazione: