Tutto pronto per l’esordio stagionale del Siracusa che domenica prossima, alle 17, renderà visita all’Akragas nel primo turno di Coppa Italia. Per assistere all’incontro sarà necessaria la tessera del tifoso.
“Da domani – ha spiegato il direttore generale del Siracusa, Massimo Bandiera – allestiremo una postazione allo stadio per consentire a quanti vorranno partecipare alla trasferta di ottenere il documento che è necessario per il rilascio del biglietto. In questi primi giorni la possibilità di sottoscrivere la tessera sarà riservata solo a quanti intenderanno andare ad Agrigento, poi sarà aperta a tutti”.
Per sottoscrivere la tessera del tifoso è necessario presentare un documento di identità e il codice fiscale. Costerà 6 euro per quanti hanno già sottoscritto l’abbonamento e 10 euro per gli altri sostenitori azzurri.
Nei prossimi giorni il Siracusa calcio comunicherà date e modalità per il ritiro degli abbonamenti per la stagione 2016-2017, ricordando già da ora che la sottoscrizione della tessera dle tifoso è obbligatoria per gli abbonati.