
Primo pareggio stagionale per il Siracusa che interrompe la striscia di vittorie consecutive ma non si ferma. La formazione di Paolo Bianco non è riuscita a scardinare la difesa della Fidelis Andria che secondo le previsioni della viglia ha offerto al de Simone una prestazione accorta e generosa.
Azzurri vicini al vantaggio con Scardina che ha colpito il palo con un colpo di testa e complessivamente padroni del gioco nell’arco dei 90 minuti. Il pareggio consente tuttavia di conquistare la seconda posizione in classifica in condominio con Catania e Lecce. Da domani si torna al lavoro per preparare la “trasferta” di sabato pomeriggio. Il Siracusa giocherà al Nicola De Simone ma sarà ospite dell’Akragas.
SIRACUSA-FIDELIS ANDRIA 0-0
Dopo la partita, il messaggio del presidente Gaetano Cutrufo:
“Abbiamo sofferto, avremmo voluto di più, ma tutto sommato non si possono vincere tutte le partite e l’obiettivo possibile, la conquista del secondo posto, è stato comunque raggiunto”.
Guarda il bicchiere mezzo pieno il presidente Gaetano Cutrufo. “No, per me il bicchiere è pienissimo – ha detto ancora il presidente – perché la squadra ha giocato la partita con la testa e con il cuore. Forse non siamo stati fortunati, considerate le occasioni create”.
“Voglio anche ringraziare i duemila spettatori che hanno fatto sforzi enormi per essere presenti in un martedì pomeriggio lavorativo”.