
Si conclude con un pareggio una sfida che stando ai dati statistici, dovrebbe essere abbastanza equilibrata (leggi qui).
Nel post-partita è soddisfatto il nostro allenatore Andrea Sottil, che interviene così in conferenza stampa: “Penso che il risultato abbia rispecchiato cosa le due squadre hanno dimostrato in campo – ha il Mister in conferenza stampa –. Adesso è cambiata la nostra autostima, abbiamo alzato questa asticella. Poi è cresciuta anche la condizione fisica e quando ci sono tutte queste componenti ci sono tutti i presupposti per fare un buon risultato”.
E da domani testa al derby in programma sabato alle 14:30 allo stadio ‘De Simone’. “Ci penseremo da domani mattina e lo faremo nel miglior modo possibile perché il derby col Catania non si gioca da tanti anni, a parte la Coppa Italia in agosto, e sappiamo quanto sia sentito a Siracusa. Questo pareggio ci darà una ulteriore spinta psicologica e spero che sabato sia una bella festa di sport. Che ci sia una bella rivalità sportiva è naturale, però mi piacerebbe che al di là del campanilismo ci si fermasse lì perché è bello per la Sicilia che ci siano due rappresentanti oltre a Messina e Akragas in Terza serie”.