
Ieri rifinitura e conferenza stampa del Mister Paolo Bianco. Al termine dell’allenamento di rifinitura che si è svolto a porte chiuse, l’allenatore del Siracusa ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Nicola De Simone. Oggi è prevista presso lo Stadio ‘Oreste Granillo’ il match Reggina-Siracusa che si giocherà alle ore 18.30.
Ecco le parole di Paolo Bianco: “L’ho letto negli occhi, sono sicuro che i ragazzi faranno una grandissima partita. Poi il risultato purtroppo dipende da molti fattori, spesso quando va in campo con la voglia di fare la prestazione si ottiene un risultato importante. Sono convintissimo che da domani sera i ragazzi torneranno a fare la prestazione a cui ci hanno abituato,sia in casa che in trasferta abbiamo fatto tanti punti tranne che per la Paganese. Abbiamo, quindi, una solidità sia in casa che fuori…Il risultato dipende da tanti altri fattori, ma sono sicuro che faremo una grandissima partita.”
Questo l’elenco completo dei convocati:
Tomei, D’Alessandro, Turati, Liotti, Mucciante, Magnani, De Vito, Punzi; Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Giordano, Spinelli; Grillo, Mancino, Sandomenico, Mangiacasale, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Scardina, Plescia.