Nella consueta conferenza stampa il tecnico rossoblù della Vibonese ha parlato del prossimo avversario della Vibonese, atteso al Luigi Razza domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 14,30).
“E’ una squadra che fa gol – questo l’esordio di Massimo Costantino in merito al Siracusa – e troveremo un avversario in salute, che ha fatto quattro punti nelle ultime due giornate. Ci aspetta una sfida difficile, contro una formazione esperta e con gente di categoria. E forse è su quest’aspetto che il Siracusa può avere qualcosa in più rispetto a noi”.
La Vibonese, però, sta bene. “Sì, è così. Noi stiamo attraversando un buon momento. Pensiamo di poter lasciare un’impronta importante dal punto di vista del gioco. Dovremo cercare di attuare ciò che proviamo in settimana. Ma al di là della prestazione, è chiaro che mi auguro che possa essere una gara per noi felice, anche se il Siracusa è un avversario complicato da affrontare”.
Il tecnico rossoblù non potrà contare sull’attaccante Rossetti, ancora infortunato. Per il resto non esclude variazioni nella formazione rispetto a domenica scorsa. “Non so ancora se cambierò qualcosa. Devo anche valutare alcune cose e vedere chi sta meglio pure dal punto di vista fisico. Io, comunque, chiedo sempre ai miei ragazzi di mettermi in difficoltà al momento delle scelte. E quando questo succede, sono contento”.