
La Sicula Leonzio perde il record di inviolabilità della porta ma conquista la vetta, sia pure in condominio con l’Igea Virtus, del girone I del campionato di serie D giunto alla settima giornata di andata.
La squadra allenata da Seby Catania non si ferma in serie D, con l’ultimo successo in casa della Sarnese, ha raggiunto l’Igea Virtus in testa alla classifica. Il direttore sportivo dei bianconeri Davide Mignemi sa bene che l’euforia può prendere il sopravvento nell’ambiente, ma non deve essere così all’interno della società e della squadra.
«Non ce lo aspettavamo di trovarci in testa, ma lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per centrare risultati positivi».
La vetta raggiunta vuol dire che a Lentini si può lottare per tornare fra i professionisti?
«Il nostro obiettivo è guardare alla partita della domenica successiva. Il primato ci dà la consapevolezza che abbiamo imboccato la strada giusta, ma solo lavorando continueremo a far bene, non guardando la classifica. Perché dobbiamo restare sempre concentrati. Questo è un campionato duro, con squadre super blasonate come la Cavese che ospitiamo domenica all’Angelino Nobile. Questa partita rappresenterà sicuramente un banco di prova importante per noi».