Si presenta il main sponsor del Real Avola: è la Ms Measuring, Scientific and Industrial Supplies, un’azienda augustana emergente che offre soluzioni innovative e affidabili per l’efficienza energetica. Il Ceo dell’azienda, Marcello Sutera, spiega i perché della partnership con il mondo calcistico avolese.
"Crediamo che il mondo dello sport – dice Sutera – sia un veicolo trainante della società attuale ragione per cui, già da qualche anno, abbiamo investito su alcune realtà sportive. La scorsa stagione, ci siamo avvicinati al basket siglando un partnership con la Polisportiva Amatori Messina. Da quest’anno, crediamo che il calcio possa contribuire a far accrescere ancor di più la nostra visibilità".
L’Ad dell’azienda augustana continua spiegando la motivazione che ha portato la sua azienda a sposare il progetto del Rela Avola. “La decisione di siglare un accordo con i rossoblù – dice Sutera – nasce dall’esigenza di investire in una realtà siracusana. E’ stato il signor Antonino Monterosso, persona che conosco già da tempo, ad esporci il progetto della società e sin da subito abbiamo avuto pochi dubbi nel siglare un accordo poiché pensiamo che sia un progetto innovativo e snello. La nostra azienda punta molto sul marketing, d’altronde la pubblicità è da sempre l’anima del commercio. Sono sicuro – conclude Sutera – di aver fatto la scelta giusta e che il rapporto con il Real Avola risulti nel tempo un binomio proficuo e vincente”.
In attesa di svelare le cifre dell’accordo, il Real Avola sta mettendo in piedi un assetto societario di primo livello. Nulla sembra essere lasciato al caso. Il parco giocatori prende forma con le riconferme anche per la stagione 2016/2017 di tante pedine dello scacchiere che hanno reso possibile il salto di categoria: Pier Paolo Ruiz, Lino Maieli e Alessio Costa ed i giovani Fabio Parisi, Antonio Toscano, Andrea Mangiagli, Fabrizio Bonaventura.
Il primo colpo di mercato è Paolo Messina, centrocampista classe 86’ che ha militato nel Siracusa, Palazzolo, Acireale, e Tiger Brolo.
Francesco Midolo
FONTE: SIRACUSANEWS.it – www.siracusanews.it