
Si conclude con un pareggio una sfida che stando ai dati statistici, dovrebbe essere abbastanza equilibrata. Le due compagini, infatti, occupano posizioni in classifica piuttosto vicine: la Paganese si trova al 13esimo posto della graduatoria con 18 punti messi da parte (18 gol fatti e 18 incassati) ed il Siracusa è undicesimo con 20 punti sin qui ottenuti (16 gol fatti e 20 incassati). La Paganese in casa ha un discreto rendimento e non perde dal 23 ottobre allorché venne battuta per 2-1 dalla Juve Stabia nel derby campano. Il Siracusa in trasferta non è stata sin qui brillantissima con 1 sola vittoria in 8 gare (Reggina – Siracusa 0-2). Infine, va sottolineato come questo sia un incontro inedito per cui non ci sono precedenti.
Al 64′ prendiamo un gol da Reginaldo, la partita si movimenta, fino al minuto 84′ quando Scardina ci regala il gol del pareggio.
Nel frattempo il Siracusa Calcio ha indetto la GIORNATA AZZURRA in occasione del Derby Siracusa – Catania! Da ieri pomeriggio il diritto di prelazione per gli abbonati, da giovedì 8 vendita libera.
La gara è in programma sabato 10 dicembre alle ore 14:30 al ‘Nicola De Simone’