Il Megara che ha già iniziato la preparazione atletica in attesa dell’esordio in Coppa il 28 agosto al Megarello contro l’Atletico Catania, continua sotto la direzione del duo Gaetano Vinci e Giuseppe Di Mare a rendere la rosa quanto più completa possibile. Proprio di questi giorni è l’annuncio della firma per i colori neroverdi di Daniele Massa e Paolo Pincio.
Si tratta di due figure di grande esperienza che conoscono bene il campionato di Promozione, Massa e Pincio ritornano ad Augusta dopo un paio di anni. Di Mare e Vinci dichiarano:”continuiamo a concretizzare quanto ci ha chiesto Ciccio Migneco per rendere la rosa competitiva, all’altezza per affrontare una stagione che si preannuncia difficile ed entusiasmante. In questa ottica Daniele Massa con la sua esperienza ed attaccamento ai nostri colori siamo sicuri darà un contributo importante. Conosciamo le qualità del portiere Paolo Pincio e siamo sicuri che avrà i giusti stimoli per dimostrare il suo valore. Contiamo entro la prossima settimana di completare la rosa dei giocatori che affronterà il campionato, per esser pronti per l’inizio ufficiale della stagione.”
Anche il neo giocatore neroverde Daniele Massa si dichiara soddisfatto di essersi legato ai colori neroverdi: “ritornare a giocare con questo gruppo che ben conosco per me è stato naturale, la Promozione con il Megara è una sfida importante. Affronteremo ogni partita con la giusta attenzione.”
Mentre Paolo Pincio così saluta il suo ritorno in neroverde: “ringrazio la Società ed il Mister che mi hanno voluto a difendere la porta del Megara, mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data.”
Intanto il Megara disputerà un’amichevole di prestigio giovedi prossimo 18 agosto alle ore 17 a Palazzolo contro i padroni di casa che militano nel campionato di Eccellenza.
FONTE: SIRACUSANEWS.it – www.siracusanews.it