Calcio, Fumata bianca per il Real Avola: Monterosso il dg, De Leo il mister

Fumata bianca in casa Real Avola. Giovedì sera l’incontro che ha messo tutto in chiaro, superato le piccole incomprensioni fra le parti e determinato il primo tassello fondamentale per la stagione calcistica 2016/2017 che vedrà la società avolese militare nel massimo campionato regionale: l’eccellenza.

Lo staff tecnico e un tassello di quello dirigenziale dei rossoblù è stato ufficializzato. Il direttore generale del Real Avola sarà Antonino Monterosso. A sedere sulla panchina sarà Giovanni De Leo, già allenatore dei rossoblù dal 2008 al 2012, protagonista della cavalcata che portò il Real Avola dalla prima categoria all’eccellenza.

Confermate le cariche dei vice presidente che saranno ancora Michele Formisano e Gaetano Mauceri. In settimana sarà noto l’organigramma completo. Lo staff tecnico si completa con gli allenatori in seconda, Sebastiano Pincio e Antonello Bonaventura, preparatore atletico Michele Asta e preparatore dei portieri Francesco Raciti. Già fissata la data per l’inizio della preparazione atletica.

La società sta lavorando alla riconferma di molti big e a nuovi colpi di mercato. C’è fermento per la presentazione del main sponsor, che sarà svelato a breve.

Francesco Midolo

FONTE: SIRACUSANEWS.it – www.siracusanews.it

Redazione: