
Ultima partita di Campionato per le Skunk Fighters di Floridia che regolano con un perentorio 6 a 1 la seconda in classifica, la forte squadra avolese dell’Iblea Calcio, che subisce la prima sconfitta di questo campionato.
Un incontro, dove le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto, senza esclusioni di colpi e che ha visto prevalere quella che è risultata, in tutto l’arco di campionato, la più continua e forse la più completa in ogni reparto.
Veniamo alla cronaca: la partita è stata abbastanza equilibrata ed avvincente nella prima frazione di gioco con continui capovolgimenti di fronte che soltanto la squadra di casa riusciva a finalizzare intorno al 20’ con un uno due concretizzato dalle reti di Laura Li Noce e di Valeria Roccuzzo, che realizzava su un contropiede della stessa Li Noce.
Nel secondo tempo le padrone di casa dilagavano favorite anche da un naturale calo fisico delle avolesi che, risicate nella rosa, schieravano sempre le stesse giocatrici; il parziale della seconda frazione di gioco si chiudeva con uno score di 4 reti ad 1 per le padrone di casa, con doppietta di Laura Li Noce e reti di Laura Scorpo e di Stephanie Zagarella.