Con la vittoria contro la Asd Il Minibasket Milazzo, la A.D. Polisportiva Aretusa chiude il campionato di serie C 2015/2016 con 14 vittorie consecutive, attestandosi al quarto posto della classifica. La partita contro Milazzo, ha permesso a coach Marletta, di dare più minutaggio ai giovani Rosal, Aglianò, Carbone Alessio e a Carbone Cristian (reduce da un infortunio) e a Tony Robinson.
La gara era di fatto terminata alla fine del primo quarto, il punteggio di 12/31 da l’idea della differenza di valori in campo, i restanti 3 quarti sono stati solo la fotocopia del primo, con Robinson in grande spolvero autore di 26 punti e tutti i componenti del quintetto, che a turno si sono alternati, a consolidare il punteggio.
La A.D. Polisportiva Aretusa, quindi, ha chiuso la sua avventura in questo campionato di serie C, al quarto posto, era il posto in classifica che il Presidente Padua aveva chiesto alla sua squadra, ed aveva anche chiesto di giocare per onorare il campionato e rispettare il proprio pubblico che, sin dalla prima gara, è sempre stato presente al Palakradina e così è stato. Adesso è il momento di tirare le somme e di ragionare sulla nuova stagione sportiva, con l’augurio che possa essere all’altezza della stagione 2015/2016.