Augusta, Il Megarello torna agibile: soddisfatto il Megara Augusta e la Sportland 2000

 

Con un comunicato congiunto, l’A.S.D. Megara Augusta e l’A.S.D. Sportland 2000, per voce dei loro Presidenti Roy Ferreri e Tony Costa, rendono noto che é finalmente giunta a una felice conclusione, almeno per il momento, l’ormai annosa problematica dell’agibilitá del Campo “Megarello”.

La struttura sportiva infatti da giorno 22 Luglio, grazie all’impegno dell’Assessore Roberta Suppo e dei tecnici dell’Ufficio Urbanistica del comune di Augusta, gode di un certificato di agibilitá che permetterá l’ingresso al campo ai tanti tifosi e sostenitori Megaresi amanti del calcio locale.

La Societá tutta – dichiata il presidente dell’Asd Megara Augusta, Roy Ferreri – , è entusiasta per la notizia, e per il lavoro dall’assessore Suppo che ringraziamo e del dirigente Giuseppe Di Mare svolto in tal senso, nei prossimi giorni proverá insieme al signor Costa (Gestore della struttura) a trovare un’eventuale soluzione per la realizzazione di una tribuna che possa accogliere più sostenitori possibili e rendere finalmente completa in tutti i suoi aspetti tale struttura. L’agibilità del Megarello è un primo tassello che spero possa dare nuovo slancio a tutto il calcio locale.”

Per Tony Costa, presidente della Sportland 2000, invece l’agibilita ottenuta è “un’importante punto di partenza per chi come Noi da anni si spende in silenzio per lo sport cittadino e non solo. Ringrazio l’amministrazione che nei tempi è riuscita a rispettare le scadenze che qualche mese a dietro si erano concordate. Lavoreremo in tal senso per migliorare ancor di più l’unica struttura calcistica ad oggi esistente sul panorama augustano.

FONTE: SIRACUSANEWS.it – www.siracusanews.it

Redazione: