Il futuro di Simone Inzaghi è una questione ancora non risolta in casa Inter: nuove voci incredibili, spunta un accordo clamoroso
L’Inter non può fermarsi, non a questo punto di una stagione che non lascia tregua, ma che vede ancora i nerazzurri coinvolti e in primo piano per tutti gli obiettivi. Dopo aver eliminato il Bayern Monaco in Champions League, è già tempo di pensare al Milan in Coppa Italia, agli impegni in campionato e con la certezza che la stanchezza possa essere un fattore decisivo in questa fase dell’anno, anche in vista del doppio match contro il Barcellona.
Poi ci sarà tempo per pensare al futuro, quello di diversi interpreti della rosa attuale, ma anche a quello di Simone Inzaghi. Il tecnico di Piacenza non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con l’Inter, nonostante gli ottimi risultati in questa stagione e la stima da parte di tutto il mondo nerazzurro.
L’ex Lazio ha confermato di essere felice a Milano e Beppe Marotta non ha affatto chiuso alla permanenza, anzi, lodando le qualità di un uomo attorno a cui stanno nascendo i successi dell’Inter. Fino alla firma, però, i rumors non mancano. Si parla parecchio di diverse big inglesi pronte a contenderselo, ma attenzione anche una pista estera che sta facendo discutere parecchio negli ultimi giorni.
L’Al Hilal su Inzaghi: trovato il sostituto
Non è un mistero che anche dall’Arabia Saudita siano letteralmente impazziti per Simone Inzaghi. Per il tecnico di Piacenza, un po’ come per Nicolò Barella, era in cantiere un’offerta molto ricca da parte dell’Al Hilal, ma né l’allenatore né il centrocampista sembrano avere intenzione di lasciare l’Inter per accasarsi così lontano dal calcio europeo e dalle sue dinamiche.
Il giornalista Luis Fabiani, tramite il suo profilo X, è andato oltre e ha fatto il punto su chi invece potrebbe sedersi davvero sulla panchina del club arabo. Si tratta di Tite: dopo l’esperienza sulla panchina del Brasile, è passato al Flamengo, fino al 30 settembre dell’attuale stagione.
Dopo aver vinto tantissimo in Sud America, per lui pare arrivato il momento di gettare lo sguardo in Arabia e la sua esperienza potrebbe fare parecchio comodo all’Al Hilal. Si tratta sicuramente di una buona notizia per l’Inter e per i suoi tifosi: le parti si siederanno allo stesso tavolo per fare il punto a fine stagione, ma ora Inzaghi pare davvero vicino a restare.